Derattizzazione


Il delicato compito di curare il controllo degli infestanti nelle industrie alimentari viene svolto con successo dai nostri tecnici specializzati che utilizzano procedure e tecniche di assoluta avanguardia.

marco 6JPG


marco 7JPG

Per il controllo dei roditori nelle aree esterne degli stabilimenti verranno impiegati vari tipi di esche contenenti diversi principi attivi, tutti appartenenti alla famiglia degli anticoagulanti. Le esche verranno poste in appositi dispensatori per evitare qualsiasi contatto con l'ambiente e per preservarne le ottimali qualità organolettiche, condizione indispensabile per essere consumate dai roditori.
L'utilizzo dei dispenser ci permette altresì di favorire l'attività trofica dei roditori, notoriamente poco propensi a consumare cibo in spazi aperti.
All'interno degli impianti verranno usate esclusivamente trappole a cattura multipla e trappole collanti senza uso di esche rodenticide in conformità alle disposizioni sanitarie vigenti.
Queste postazioni oltre che rappresentare un ottimo strumento di monitoraggio, permettono la cattura di eventuali esemplari presenti, diventando strumento di derattizzazione. Ogni postazione sarà segnalata da appositi cartelli.


marco 2bisjpg

marco 4bisjpg

 
Chiedi informazioni per la derattizzazione